BrescelloNet

ricerca di famiglia, aiuta

« Older   Newer »
  Share  
vivianamori
view post Posted on 1/6/2008, 17:26




Da qualche tempo sto cercando di ricostruire la storia dei miei antenati italiani che desidererei lasciare a miei discendenti.Prima di tutto chiedo scusa per i miei sbagli di scrittura perche non parlo molto bene la lingua italiana. Mi chiamo Viviana Ester Mori Ferrarini vivo a Argentina e voglio svolgere il mio albero genealogico, cioč il mappa di famiglia dei miei antenati col suo nome, data di nascita, di matrimonio e di morte. Tutto questo di un modo informativo perche non si registrano indirizzi o altri rapporti specifici. E soltanto una maniera di lasciare a coloro che verranno dopo di noi la storia scritta di quelli che integrano una famiglia perche questo siamo chi portiamo lo stesso cognome.

Il mio grande-bisnonno fú Genesio Mori (nato il 11.9.1860 a Brescelo), figlio di Antonio Mori (nato a Brescello 1816) e Violante Viviani.
Il mio bisnonno Aleardo Mori figlio di Genesio Mori, emigrň in Argentina per non tornare a Brescello in 1920.

Tutte le informazioni sulla famiglia Mori di Brescello, sarŕ molto grato per me, che sto facendo un ricerca storica e albero genealógico di la mia famiglia Mori.

Salutti!!!

Viviana Mori Ferrarini.
 
Top
0 replies since 1/6/2008, 17:26   448 views
  Share